Scarpe per sentieri ASICS Fuji Lite 6
ASICS Fuji Lite 6
Scarpe da trail running di Pànska, ASICS Fuji Lite 6, aiutano a garantire un migliore controllo e ti permettono di sentire la fusione con il terreno del trail e la massima fiducia. FF BLAST™ PLUS l’ammortizzazione in mezzo piede si occupa di un assorbimento leggero come una nuvola e di una risposta sensibile, per il massimo comfort anche sui terreni più impegnativi. La suola intermedia è stata modificata grazie a una funzione di arrotondamento nella parte centrale del piede e nelle zone laterali. Un migliore adattamento sui sentieri di trail è stato ottenuto modificando gli alloggiamenti per una migliore presa. Questo aggiornamento ti aiuterà a ottenere controllo anche nei terreni più difficili e a dare sicurezza a ogni passo. Sopra mrtrezza Rete leggera e traspirante riducono la necessità di strati. Fino al 50% dei materiali di base della tomaia è realizzato con riciclati per ridurre rifiuti e emissioni di carbonio. Dettagli riflettenti per farti vedere anche in condizioni di ridotta luminosità. Tasetta per lacci Tasetta elastica sulla linguetta impedisce lo allentamento. Tecnologia FF BLAST™ PLUS di ammortizzazione Soletta intermedia combina ammortizzazione e risposta sensibile, più leggera della tecnologia FF BLAST+. Memory GUM ASICS grip Tacco di presa per aderenza sicura su superfici in pendenza e su terreno tecnico. 4 mm doppi per eccellente aderenza e trazione sui sentieri tecnici. Vegan Friendly Questo prodotto durante la progettazione o produzione non utilizza materiali di origine animale, inclusi pelle, adesivi o altri adesivi utilizzati nel prodotto. Il prodotto non è certificato come vegano da una terza parte indipendente. Differenza tallone/punta: 4 mm Peso: 250 g
Asics Europe B. V., Hansemannstrasse 2, 41468 Neuss - DE
https://www.asics.com/at/de-at/contact-us/contact-us.html
FF BLAST™ PLUS
- È possibile restituire la merce entro 30 giorni. .
- La merce deve essere nelle sue condizioni originali, non indossata e nella confezione originale con i cartellini originali.
- Il cliente paga le spese di spedizione.
- Un cambio articolo non è possibile. Se avete bisogno di una taglia o di un colore diverso, si prega di effettuare un nuovo ordine.
- Se la merce è arrivata danneggiata o usata, è necessario informare il nostro servizio clienti entro 24 ore per telefono o e-mail.
