Passo 1
Dove corri?
Strada
Trail
Pista
Passo 2
Qual è il tuo genere?
Donna
Uomo
Passo 2
Qual è il tuo genere?
Donna
Uomo
Passo 3
Qual è il tuo livello?
Principiante
Avanzato
Passo 4
Che tipo di runner sei?
Corsa ricreativa
Allenamento
Corsa veloce / Gara
Passo 3
su quale tipo di terreno vuoi correre?
Secco
Morbido
Scivoloso
Neve
Passo 4
Qual è il tuo livello?
Principiante
Avanzato
Passo 5
Che tipo di runner sei?
Corsa ricreativa
Allenamento
Corsa veloce / Gara
Passo 2
Qual è il tuo genere?
Donna
Uomo
Passo 3
Tipo di scarpa chiodata?
Corsa
Specializzazione
Passo 4
Distanza?
Sprint
Mezzofondo
Fondo
Passo 5
Specialità?
Salto Triplo
Lancio Del Giavellotto
Salto Con L'Asta
Salto In Alto
Peso, Disco, Martello
Salto In Lungo
Passo 5
Qual è il tuo appoggio?
Neutro
Con supporto pronazione
Con supporto supinazione
Passo 4
Qual è il tuo appoggio?
Neutro
Con supporto pronazione
Con supporto supinazione
Scarpe per sentieri Nike Zegama 2
Nike Zegama 2
La Zegama 2 è dotata di una nuovissima suola Vibram® Megagrip che migliora la trazione, la stabilità e la durata, per resistere alle intemperie sul sentiero. Abbinata alla nostra schiuma ZoomX, la Zegama 2 sarà la nostra scarpa di resistenza, con un'ammortizzazione e un'aderenza che ti daranno la sicurezza di percorrere la distanza su qualsiasi terreno.
NIKE Retail B.V., PO BOX 6453, Colosseum 1, 1213 0 - NL
Trova la scarpa giusta
Prova la nostra guida interattiva Shoe Finder.
Ti aiuterà a trovare la scarpa giusta per te.
ZoomX
L'ammortizzazione Nike ZoomX, una schiuma ultraleggera di nuova concezione, ti offre il massimo ritorno di energia di sempre. Nella schiuma, la piastra in fibra di carbonio sotto il tallone fornisce una sensazione di potenza quando corri.
Vibram
- È possibile restituire la merce entro 30 giorni. .
- La merce deve essere nelle sue condizioni originali, non indossata e nella confezione originale con i cartellini originali.
- Il cliente paga le spese di spedizione.
- Un cambio articolo non è possibile. Se avete bisogno di una taglia o di un colore diverso, si prega di effettuare un nuovo ordine.
- Se la merce è arrivata danneggiata o usata, è necessario informare il nostro servizio clienti entro 24 ore per telefono o e-mail.