Passo 1
Dove corri?
Strada
Trail
Pista
Passo 2
Qual è il tuo genere?
Donna
Uomo
Passo 2
Qual è il tuo genere?
Donna
Uomo
Passo 3
Qual è il tuo livello?
Principiante
Avanzato
Passo 4
Che tipo di runner sei?
Corsa ricreativa
Allenamento
Corsa veloce / Gara
Passo 3
su quale tipo di terreno vuoi correre?
Secco
Morbido
Scivoloso
Neve
Passo 4
Qual è il tuo livello?
Principiante
Avanzato
Passo 5
Che tipo di runner sei?
Corsa ricreativa
Allenamento
Corsa veloce / Gara
Passo 2
Qual è il tuo genere?
Donna
Uomo
Passo 3
Tipo di scarpa chiodata?
Corsa
Specializzazione
Passo 4
Distanza?
Sprint
Mezzofondo
Fondo
Passo 5
Specialità?
Salto Triplo
Lancio Del Giavellotto
Salto Con L'Asta
Salto In Alto
Peso, Disco, Martello
Salto In Lungo
Passo 5
Qual è il tuo appoggio?
Neutro
Con supporto pronazione
Con supporto supinazione
Passo 4
Qual è il tuo appoggio?
Neutro
Con supporto pronazione
Con supporto supinazione
Scarpe da running Saucony TRIUMPH RFG
Saucony Triumph RFG
Tutto ciò che ami del modello Triumph è ora disponibile in un design pensato al futuro. Con l’intenzione di usare materiali più ecologici, Triumph RFG coniuga tinture a base vegetale nella tomaia e ammortizzazione in schiuma PWRRUN BIO+, realizzata per il 55% in schiuma derivata dal mais. Ora puoi correre in modo assolutamente sostenibile!
La tomaia è realizzata con tinture a base vegetale, per una scarpa orgogliosamente eco-sostenibile.
L’ammortizzazione PWRRUN BIO+ è realizzata con un estratto di mais, una fonte rinnovabile, che limita l’utilizzo della plastica.
La suola è realizzata in gomma naturale, il cui aspetto evolve nel tempo.
Trova la scarpa giusta
Prova la nostra guida interattiva Shoe Finder.
Ti aiuterà a trovare la scarpa giusta per te.
- È possibile restituire la merce entro 30 giorni. .
- La merce deve essere nelle sue condizioni originali, non indossata e nella confezione originale con i cartellini originali.
- Il cliente paga le spese di spedizione.
- Un cambio articolo non è possibile. Se avete bisogno di una taglia o di un colore diverso, si prega di effettuare un nuovo ordine.
- Se la merce è arrivata danneggiata o usata, è necessario informare il nostro servizio clienti entro 24 ore per telefono o e-mail.