Passo 1
Dove corri?
Strada
Trail
Pista
Passo 2
Qual è il tuo genere?
Donna
Uomo
Passo 2
Qual è il tuo genere?
Donna
Uomo
Passo 3
Qual è il tuo livello?
Principiante
Avanzato
Passo 4
Che tipo di runner sei?
Corsa ricreativa
Allenamento
Corsa veloce / Gara
Passo 3
su quale tipo di terreno vuoi correre?
Secco
Morbido
Scivoloso
Neve
Passo 4
Qual è il tuo livello?
Principiante
Avanzato
Passo 5
Che tipo di runner sei?
Corsa ricreativa
Allenamento
Corsa veloce / Gara
Passo 2
Qual è il tuo genere?
Donna
Uomo
Passo 3
Tipo di scarpa chiodata?
Corsa
Specializzazione
Passo 4
Distanza?
Sprint
Mezzofondo
Fondo
Passo 5
Specialità?
Salto Triplo
Lancio Del Giavellotto
Salto Con L'Asta
Salto In Alto
Peso, Disco, Martello
Salto In Lungo
Passo 5
Qual è il tuo appoggio?
Neutro
Con supporto pronazione
Con supporto supinazione
Passo 4
Qual è il tuo appoggio?
Neutro
Con supporto pronazione
Con supporto supinazione
Scarpe per sentieri Under Armour UA Charged Bandit TR 3 SP
Under Armour Europe B.V., Stadionplein 10, 1076 Amsterdam - NL
https://privacy.underarmour.com/s/article/Contact-Us?language=en_US#:~:text=If%20you%20have%20any%20feedback,Terms%20and%20Conditions%20of%20Use%E2%80%9D.
Trova la scarpa giusta
Prova la nostra guida interattiva Shoe Finder.
Ti aiuterà a trovare la scarpa giusta per te.
UA Storm1
Il materiale idrorepellente appositamente sviluppato respinge la pioggia e la neve. Destinato all'allenamento in qualsiasi condizione atmosferica.
Charged Cushioning
L'intersuola utilizza schiuma modellata a compressione per la massima reattività e durata.
- Michele 10. 12. 2024Buongiorno ho bisogno di sapere se il logo è di colore verde o giallo. Grazie in anticipo
- Linda 10. 12. 2024verdino
- È possibile restituire la merce entro 30 giorni. .
- La merce deve essere nelle sue condizioni originali, non indossata e nella confezione originale con i cartellini originali.
- Il cliente paga le spese di spedizione.
- Un cambio articolo non è possibile. Se avete bisogno di una taglia o di un colore diverso, si prega di effettuare un nuovo ordine.
- Se la merce è arrivata danneggiata o usata, è necessario informare il nostro servizio clienti entro 24 ore per telefono o e-mail.