5% di sconto extra per i membri in questo momento Entra nel club
5+1 motivi per correre con uno zaino

5+1 motivi per correre con uno zaino

10. 8. 2020 Tempo di lettura: 3 min.

Con migliaia di runner che utilizzano zaini e gilet da corsa, non è più un accessorio solo per chi corre lunghe distanze. Perchè uno zaino, però? Ti presentiamo 5+1 motivi per portarti dietro uno zainetto mentre corri.

Con migliaia di runner che utilizzano zaini e gilet da corsa, non è più un accessorio solo per chi corre lunghe distanze. Perchè uno zaino, però? Ti presentiamo 5+1 motivi per portarti dietro uno zainetto mentre corri.

Máme pro vás 5+1 tip, proč běhat právě s batohem na zádech.

1) Comodità e mani libere

Le chiavi di casa in una mano, una bottiglia nell’altra, e il telefono attaccato al braccio… Non c’è da stupirsi che tu ti senta decorato come un albero di Natale! Portati dietro uno zaino per liberare le mani, dato che avrai tutto quello di cui hai bisogno in tasche ad hoc, e c’è sempre spazio per qualcos’altro, come una barretta nel caso ti venga fame.

2) Più liquidi per le corse più lunghe

La maggior parte delle bottigliette per bevande sportive contiene solo mezzo litro di liquido, che non è abbastanza per i lunghi e nemmeno sufficiente se hai bisogno di rinfrescarti come si deve. In uno zaino, però, puoi tranquillamente mettere un CamelBak, che ti permette di mantenere costante l’assunzione di liquidi durante le corse lontano da casa, quando non vuoi tornare indietro, continuando ad esplorare nuovi percorsi. Non sottovalutare l’importanza di bere regolarmente!

3) Più spazio per quello di cui hai bisogno

Andare a correre quando il tempo è molto incerto? Prendi una giacchetta e mettila in una delle tasche, così non sarai colto di sorpresa dalla pioggia e potrai continuare a correre quando gli altri dovranno tornare indietro. Puoi sempre mettere via l’antipioggia, quando torna il sole.

Podle toho, kolik si toho do batohu naložíte, si automaticky vytváříte přirozenou zátěž na trénink.

4) Peso naturale per i tuoi allenamenti

Qualsiasi cosa tu metta nello zaino, automaticamente diventa un peso extra per il tuo allenamento, che non porteresti con te altrimenti. Inoltre, rimarrai sorpreso da quanto ti sentirai più leggero e più veloce in gara senza il tuo zaino!

5) Un posto per i tuoi bastoncini da corsa

Ami avventurarti in collina o in montagna, o usare le tue racchette quando possibile? Bene, la buona notizia è che zaini e gilet sono disegnati per riporre facilmente questi bastoncini quando non ne hai bisogno. Ancora una volta, le tue mani saranno libere e, qualora correndo in discesa tu cada, almeno non avrai le tue racchette tra le mani.

V naší nabídce seženete širokou škálu běžeckých batohů Salomon, které se díky důmyslné konstrukci přizpůsobí tvaru těla a zajistí pohodlí při dýchání.

+1 segreto:

Una lattina da mezzo litro ci sta perfettamente, nella maggior parte degli zaini, così se la voglia di birra ti assale durante il ritorno a casa e non ne hai in frigo, puoi sempre fermarti al negozio dietro casa a prenderne una.

Offriamo un’ampia gamma di zaini da corsa Salomon, progettati intelligentemente per adattarsi alla forma del tuo corpo e assicurare una respirazione confortevole. Inoltre, Salomon produce i suoi zaini in materiale traspirante, includendo sempre dei dettagli riflettenti per la tua sicurezza, quando fa buio.

Iva Kopková @iva_runstheworld

Vale la pena essere un membro del Top4Running Club

Sarai sempre più veloce con noi. Unisciti al nostro programma fedeltà e potrai godere di molti benefit.

Unisciti al club