MID SEASON SALE - Risparmia fino al 60 % su prodotti selezionati ACQUISTA ORA
Asics Sunrise Red

Asics Sunrise Red

13. 1. 2021 Tempo di lettura: 2 min.

Muovi il tuo corpo. Solleva la tua mente.

Quasi nessuna campagna nel settore del running funziona senza il contenuto "corri ancora più veloce" o "corri ancora di più". Il più delle volte si tratta di una scarpa che ti rende più veloce con la nuova tecnologia o ti consente di correre su lunghe distanze. La nuova collezione Sunrise Red di Asics attira l'attenzione dei corridori su qualcos''altro, in realtà qualcosa di molto più importante.

Più movimento per la forma fisica

A partire dal 13 gennaio, Asics sta lanciando un intero pacchetto di scarpe da corsa nel nuovo stile Sunrise Red. Ci saranno Novablast, Gel-Nimbus 23, Gel-Kayano 27 e Gel-Cumulus 22 in una suggestiva tonalità arancione ispirata all''alba. L''alba come simbolo di speranza assicura una mentalità positiva e una motivazione per muoversi anche in tempi cupi. È qui che Asics colma il divario tra esercizio fisico e fitness mentale, il fulcro di questa campagna.

 

Anche gli antichi romani riconoscevano la connessione tra movimento attivo e salute mentale. Basato su "mens sana in corpore sano" (una mente sana in un corpo sano), Asics vuole sottolineare l''influenza positiva dell''attività fisica sulla mente con il pacchetto Sunrise Red e motivare le persone a fare esercizio con tutti i suoi benefici.

 

E ammettiamolo, ogni runner conosce la sensazione di schiarirsi la mente un po' 'di più ad ogni passo.

Acquista ora

sunrise red

Fai qualcosa di buono con l'hashtag #SunriseMind

Correndo all''alba, non solo puoi fare qualcosa di buono per te stesso, ma anche sostenere una buona causa nel processo. Per ogni selfie di corsa pubblicato sui social media con l''hashtag #SunriseMind, Asics donerà 2€ all''organizzazione di beneficenza "Mind" per la salute mentale nello sport.

E ora tocca a te: imposta la sveglia per domani mattina, indossa le scarpe da corsa (preferibilmente in Sunrise Red) e corri verso l''alba. Il tuo corpo ti ringrazierà, sia fisicamente che mentalmente.

Segui la #SunriseMind campaign