5% di sconto extra per i membri in questo momento Entra nel club

Come restituire i prodotti

Informazioni importanti prima di restituire la merce
  • Utilizziamo il servizio Cycleon per la restituzione della merce.
  • La richiesta di reso viene inoltrata nel sistema informativo Cycleon, al di fuori del nostro e-shop.
  • Il cliente può gestire personalmente il reso online ogni volta che ne ha bisogno, non è necessario contattare il nostro servizio clienti. Il portale Cycleon è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Il cliente paga i costi di restituzione. Il prezzo è di € 7,5 per il ritorno.

Procedura di reso

1
2

Ordina il tuo reso

Scegli gli articoli che desideri restituire. Scegli il motivo del reso. Scegli il drop-off più vicino. Completa il pagamento e stampa l'etichetta.
3

Spedisci il pacco

Prepara i prodotti non utilizzati nella confezione/sacchetto originale, intatto, con il codice a barre/tag originale.

Consegna il tuo pacco all'ufficio postale/corriere prescelto con l'etichetta stampata.

4

Attendi informazioni sul rimborso

Dopo aver ricevuto la merce, la controlleremo e ti informeremo via e-mail del rimborso.
Il rimborso verrà elaborato in 14 giorni.
o
Condizioni per il reso
  • Puoi restituire la merce entro 30 giorni.
  • La merce deve essere nelle sue condizioni originali, mai indossata e nella confezione originale con le etichette originali.
  • Se hai bisogno di una taglia o colore diverso, si prega di effettuare un nuovo ordine. La sostituzione non è possibile.
  • Se ricevi merce danneggiata, ti preghiamo di informare il nostro servizio clienti entro 24 ore per telefono o e-mail, poiché il nostro servizio clienti si occuperà del reso.