Il Tempo Run Club nella sua sessione settimanale di Tempo Run nelle Nike Air Zoom Tempo NEXT%.

Il Tempo Run Club nella sua sessione settimanale di Tempo Run nelle Nike Air Zoom Tempo NEXT%.

19. 10. 2020 Tempo di lettura: 2 min.

L'arte di una Tempo Run.

La crew francese Tempo Run Club riunisce un gruppo di amici tutti accomunati da una passione: la corsa. Cercano di fare quanti più allenamenti possibile come gruppo. In effetti, li si potrebbe definire al meglio è: la corsa è uno sport di squadra. Il risultato si ottiene insieme.

temposa

Non importa quali siano le condizioni meteo o il programma di corsa, la sessione di tempo run è quella che non vedono l'ora di fare ogni settimana. È un po' un rituale. Iniziano sempre insieme, ad un passo easy e questo è il momento in cui hanno l'opportuinità di chiacchierare, stare insieme e odersi la corsa tra le strette vie di Prigi. Poi, una volta raggiunta la parte pianeggiante, lungo le rive della Senna, inizia la festa, il ritmo aumenta, il gruppo si allarga, fino a raggiungere ognuno il proprio “ritmo gara”.

 

Nike Air Zoom Tempo Next% è la miglior scarpa per questo tipo di corse. È una scarpa leggera, con una costruzione durevole e un grip versatile, in grado di adattarsi ad ogni superficie. Questa scarpa dà ai runners una sensazione di gara simile a quella che danno le NIke Air Zoom Alphafly NEXT% ma nell'allenamento di tutti i giorni.

 

 

Questa sensazione è esattamente ciò che cerca la crew durante la sessione di tempo run: riprodurre in allenamento alcune particolari situazioni che potresti incontrare in gara.

I ragazzi del Tempo Run Club finiscono spesso l'allenamento con le gambe pesanti ma orgogliosi di aver condiviso un bel momento di corsa tutti insieme con un po' di quella sensazione di gara. Lo dicevamo all'inizio che la corsa è uno sport di squadra. Il tempo si ottiene insieme.

Ottieni le tue Tempo