Perchè tutti gli atleti professionisti ambiscono alla maratona di Valencia? La risposta è ovvia, per andare più veloci. Uno dei percorsi più veloci d'Europa, dove tutti vorrebbero battere i propri record personali.
Go Faster. Together.
Siamo arrivati con un grande gruppo di ambassador, pronti per un'altra grande sfida, la maratona di Valencia 2022.
Per iniziare questo fantastico viaggio, abbiamo fatto insieme una "shake-out run" attraverso Valencia, per conoscere meglio la città e condividere l''atmosfera della maratona con tutti i runner presenti.

Pronti, partenza, via!
Solo poche ore dopo... il gran giorno è arrivato! La maratona era dietro l''angolo e noi eravamo pronti!
Alle 8:15 gli atleti più veloci hanno iniziato a dare il massimo e si sa: in una maratona può succedere di tutto! I nostri ambassador si sono goduti ogni chilometro e hanno lottato per raggiungere un nuovo record personale!
Valencia - La città più veloce in Spagna!
Kelvin Kiptum ha vinto la gara maschile con 2:01:52. Ma non è tutto: si è aggiudicato la posizione di terzo uomo più veloce al mondo, un nuovo record sul percorso alla Maratona di Valencia e il debutto più veloce di sempre. Che dire, WOW!
Nella gara femminile, anche Amane Beriso ha vinto con un tempo davvero di classe mondiale (2:14:57).
La verità è questa: se stai cercando il clima perfetto per affrontare una maratona nel mese di dicembre, e una maratona dove poter battere il tuo record personale, allora quella di Valencia fa al caso tuo.
Dai un'occhiata ai modelli di scarpe indosati dai nostri vincitori: