Offerta di primavera - extra 7% di sconto con il codice: EASTER -- days --:--:-- Acquista ora

Maurten - tecnologia innovativa idrogel

Il 12 ottobre il mondo ha assistito ad un evento della storia dello sport.

Maurten

Eliud Kipchoge ha infranto la barriera delle 2 ore in maratona, chiudendo i 42,2km in 1h59'40".2. Nel 2018, quando ha stabilito il record del mondo, Eliud Kipchoge ha utilizzato Maurten *Gel 100 per la prima volta. Da allora, Kipchoge ha continuato ad usare Maurten come integratore sportivo. Non solo Kipchoge, ma anche altri atleti di livello mondiale come Jan Frodeno, Kenenisa Bekele, Mo Farah, Ashete Bekere, Vivian Cheruiyot reintegrano con Maurten durante le loro gare.

I prodotti Maurten sono basati sulla tecnologia idrogel.  L'idrogel è un biopolimero e una struttura a base d'acqua con pori molto piccoli. Essendo una rete tridimenzionale capace di trattenere acqua, sembra e si comporta come una spugna. In Maurten, hanno riempito la struttura con la sorgente d'energia più efficace che ci sia - carboidrati. L'idrogel nelle nostre bevande è costituito dalla combinazione di due ingredienti naturali: alginato (estratto dalle alghe marroni) e pectina. Queste due fibre sono state usate per anni dall'industria alimentare. Combinate con precisione, l'alginato e la pectina formano un idrogel pH-sensibile.

Maurten

Nè i Maurten gel o le bevande contengono additivi. Tutto è naturale e puoi pensare a cosa ti ricordi il gusto di Maurten :)

Maurten inoltre non contiene coloranti o conservanti. I proodotti sono fatti con ingredienti 100% naturali. Nessun'aggiunta inutile.

Maurten Gel - la tecnologia idrogel attiva un trasporto più fluido dei carboidrati attraverso lo stomaco, ad arrivare all'intestino, dove i carboidrati sono assorbiti. L'idrogel si forma a contatto con gli acidi dello stomaco - ma il GEL 100 è un idrogel formato a monte, combinando alginato di sodio e carbonato di calcio in condizioni precise.

Maurten Drink - combina il drink con l'acqua, e avrai una bevanda sportiva contenente alta concentrazione di carboidrati. La bevanda diventa idrogel istantaneamente a contatto con gli acidi dello stomaco, incapsulando i nutrienti. L'idrogel attiva un trasporto più fluido della bevanda attraverso lo stomaco, fino ad arrivare all'intestino, dove l'aqua, i sali e i carboidrati vengono assorbiti.

Ti stai chiedendo di cosa sappia Maurten? Come possa influenzare la tua prestazione? Provalo e vedrai i tuoi risultati!

Top4Running Team