SOLO PER I MEMBRI: Sconto aggiuntivo del 7 % su quasi tutto -- days --:--:-- -- days --:--:-- Entra nel club
Nike Air Zoom Alphafly NEXT% 2

Nike Air Zoom Alphafly NEXT% 2

15. 6. 2022 Tempo di lettura: 2 min.

La scarpa più veloce di Nike, la scarpa con cui Eliud Kipchoge ha clamorosamente infranto il traguardo delle 2 ore della maratona, è stata migliorata e ulteriormente sviluppata con lo stesso Kipchoge: la nuova Nike Air Zoom Alphafly NEXT% 2 !

La scarpa più veloce di Nike, la scarpa con cui Eliud Kipchoge ha clamorosamente infranto il traguardo delle 2 ore della maratona, è stata migliorata e ulteriormente sviluppata con lo stesso Kipchoge: la nuova Nike Air Zoom Alphafly NEXT% 2!

In linea con i prototipi, il nuovissimo modello è bianco come la neve. E abbiamo avuto in esclusiva l'opportunità di mettere alla prova la nuova scarpa prima della sua uscita. Per farla breve: una volta indossata la scarpa, non vorrai più indossare il tuo vecchio paio.

Per un giro di prova, abbiamo incontrato l''olimpionico Benjamin Robert a Parigi.È un quattro volte campione francese degli 800 metri e atleta Nike. Ha testato e valutato con noi le nuove Nike Air Zoom Alphafly NEXT% 2.

Allora, di cosa si tratta?

Come con il suo predecessore, la Nike Air Zoom Alphafly NEXT% 2 ha una suola spessa ma leggera. Questo ti dà la combinazione ottimale di comfort e velocità.

BOUNCE TO THE BEAT - Le unità Zoom Air e la schiuma ZoomX a tutta lunghezza offrono il sistema di ammortizzazione a ritorno di energia più elevato di Nike, aggiungendo più rimbalzo a ogni passo. Una suola in gomma sottile migliora la trazione e consente più ZoomX sotto l'ammortizzazione Zoom Air. La schiuma aggiuntiva non solo aggiunge più rimbalzo, ma aiuta anche a migliorare la transizione dal tallone all'avampiede.

RIMANI FRESCO, PIÙ A LUNGO - La schiuma ZoomX a tutta lunghezza offre una corsa ultraleggera e reattiva. È costruito per la velocità ma fornisce anche ammortizzazione per rimanere freschi anche nelle ultime miglia di una maratona. Offre comfort dove serve.

KEEP ROLLING - La piastra in fibra di carbonio a tutta lunghezza offre una sorta di sensazione di rollio in avanti che ti fa venire voglia di fare il passo successivo. Ti dà una sensazione propulsiva e ti aiuta a passare senza intoppi attraverso il tuo passo. Sia l'avampiede che il tallone offrono basi leggermente più larghe per una piattaforma stabile, così puoi affrontare le curve sul percorso con sicurezza.

2