5% di sconto extra per i membri in questo momento Entra nel club
Nike Air Zoom Pegasus 37

Nike Air Zoom Pegasus 37

21. 5. 2020 Tempo di lettura: 4 min.

Ti presentiamo l'eredità della corsa Nike e la sua storia: "Un'icona di comfort e prestazioni su cui puoi contare".

La serie Nikes Vaporfly rappresenta attualmente la scarpa da corsa più popolare al mondo, ma la Nike Pegasus gode almeno della stessa popolarità - nel segmento delle scarpe da allenamento. Milioni di corridori, dall'élite ai corridori ricreativi, giurano sul Pegasus. Nike dice "Allenati con le Pegasus, gareggia con le Next%.

_

 

_

 

 

Chi sono i predicatori delle Pegasus e qual è la magia di Pegasus?

Presentata nel 1983 come "la scarpa per ogni corridore", la Nike Pegasus si è guadagnata una reputazione nella comunità di corsa come una scarpa da allenamento molto affidabile. La Pegasus ha subito importanti cambiamenti tecnologici, sebbene in modo incrementale. Questa è esattamente la magia di Pegasus: l''evoluzione di Pegasus è stata fatta passo dopo passo attraverso ogni modello, lasciando i corridori con una scarpa che conoscono bene; una relazione che continua con la nuova Nike Air Zoom Pegasus 37. I nostri ambasciatori Nike x Top4running sono anche d'accordo "Con Pegasus so dove mi trovo" e "La Pegasus è stata la mia prima scarpa da corsa ed è ancora la mia preferita per molte sessioni di allenamento. Ho testato molte innovazioni, ma indosso sempre la Pegasus per una corsa a settimana."

_

 

_

 

_

 

Anche l'atleta Nike e la leggenda della corsa Joan Benoit Samuelson ha una relazione speciale con Pegasus. Ha effettuato un cambio dell'ultimo minuto dalla sua attuale scarpa da corsa alla Pegasus per una gara a Boston. Spiega "Mi sono fidata della Pegasus più della scarpa da corsa che indossavo in quel momento, che ho deciso di correre con le Peg". Alla Pegasus 37 dice "è l'eredità della Nike Pegasus". Quindi, cosa rende la Nike Air Zoom Pegasus 37 così speciale?

Cosa c''è di nuovo e cosa è familiare di Pegasus 37?

 

_

 

_

 

_

 

 

Quali sono le novità?

L'airbag Zoom integrale è diventato un airbag Zoom nell'area dell'avampiede. Dal momento che i corridori rimbalzano a terra nella zona dell'avampiede, ecco dove hanno più bisogno dell''airbag. Ciò garantisce un miglior ritorno di energia e rende la corsa ancora più intensa. L''airbag ha uno spessore doppio rispetto all'airbag Zoom Pegasus 36 (il suo predecessore) e offre un ritorno di energia ancora maggiore. La tecnologia Nike Air Zoom dall'alto è stata incorporata nella schiuma React per l''intersuola. La schiuma React è più leggera, più reattiva e più resistente della precedente schiuma Cushlon. La tomaia trasparente conferisce alla scarpa un aspetto leggero e piumato. Una cinghia aggiornata sull''area mediale si adatta alle dimensioni dei piedi per comfort e supporto ad ogni passo.

Cosa è familiare?

La silhouette mantiene un colletto al tallone che si assottiglia dal tendine d'Achille - un design influenzato dal feedback diretto dell''atleta. La familiare suola "waffle" in gomma offre la solita resistenza. La suola, studiata basandosi sui dati, offre trazione dove i corridori ne hanno bisogno. Il materiale a maglia continua contribuisce all'aspetto trasparente e aiuta con la ventilazione.

In pillole: 

Con la Nike Air Zoom Pegasus 37 ogni passo diventa più intenso. Con un nuovissimo elemento Air Zoom nell''avampiede e la schiuma Nike React per la massima ammortizzazione e reattività, la scarpa offre la popolare combinazione di vestibilità e sensazione a cui sono abituati i corridori. Con ogni aggiornamento apportato a Pegasus nel corso degli anni, i vantaggi per il corridore e il design rimangono concentrati sul miglioramento del comfort e della vestibilità.

_

 

_

 

 

Per quali corse va bene la Pegasus 37?

Pegasus offre una velocità affidabile per tutti gli atleti. È importante dire che il Pegasus è davvero una scarpa per ogni corridore. I principianti e gli Eliud Kipchoge troveranno in Pegasus un partner fedele per il loro allenamento. Per i corridori avanzati è adatto per la corsa di tutti i giorni dalla velocità alla lunga distanza e alle corse di recupero. Sei curioso adesso? Allora seguici su Instagram per scoprire in diretta all'inizio di Giugno, quando la Pegasus sarà disponibile.

Vale la pena essere un membro del Top4Running Club

Sarai sempre più veloce con noi. Unisciti al nostro programma fedeltà e potrai godere di molti benefit.

Unisciti al club

M MONT BLANC CARBON
altra
Nuovo
ENDORPHIN PRO 4
saucony
Nuovo
AIR MAX 270
nike
Nuovo
ZOOM JA FLY 3
nike
WMNS AIR FORCE 1 '07
nike
Cloudboom Echo 3
onrunning
Nuovo
Vaporfly 3 Premium
nike
Vaporfly 3
nike
Nuovo
Endorphin Pro 2 W
saucony
SWOOSH WRISTBANDS
nike
SUPERBLAST
asics
Nuovo
FuelCell Rebel v4
newbalance2
Precedente
Il prossimo