MID SEASON SALE - Risparmia fino al 60 % su prodotti selezionati ACQUISTA ORA
Saysky - 3-legged Mile Invitational

Saysky - 3-legged Mile Invitational

23. 3. 2022 Visualizzato 10 053x volte

Siamo di fronte ad un nuovo record mondiale? La scorsa settimana siamo andati per Guiness world Record dei 3-legged-mile. Una serata divertente con una bella atmosfera, corsa, pizza e birra.

Durante la scorsa settimana, il 3-Legged Mile Invitational era immente. Il nostro obbiettivo? Battere il Guinness World Record. La parte difficile? Questo particolare miglio viene percorso in squadre di due, una gamba di ogni persona è legata insieme alla gamba dell''altra persona. Quindi non si tratta solo della velocità, si tratta anche di abbinare il ritmo e mantenerlo costantemente per la durata di un miglio.

Per questo, abbiamo riunito corridori veloci da tutta Berlino, inclusi @berlintrackclub, @proteam.berlin, @kraftrunners, e @midnightrunners. Il nostro punto d'incontro è stato al negozio Top4Running di Berlino, da dove siamo corsi insieme alla pista in un'atmosfera fantastica. Quindi, abbiamo avuto il tempo per alcune prove prima di metterci al lavoro.

Tempo da battere 05:52,34min

Nei quattro giri in pista, le squadre si sono sorpassate ancora e ancora. Ci sono stati incidenti e tante soste per riprendere lo stesso ritmo con il proprio compagno. Quindi è stato emozionante fino alla fine e difficile dire chi avrebbe vinto la gara.

 

3

Traguardo

Prima del traguardo, è diventato davvero stretto. Ma la squadra Washed Up, Nikki Johnstone & Fabian Clarkson, potrebbe vincere in un finale ravvicinato con un tempo di 06:09,32 min davanti alla squadra Store Runners Robel Tewelde & Noah (06:10,02min). Nella gara femminile,  Leona Rieck & Vronitahanno ottenuto la vittoria con il tempo di 08:05,17 min.

Anche se questa volta non è stato abbastanza per un nuovo Guinness World Record, in seguito abbiamo festeggiato insieme con pizza e birra nel nostro negozio Top4Running

Acquista la nuova collezione SaySky!


GARE E COMPETIZIONI