5% di sconto extra per i membri in questo momento Entra nel club
Ultima novità: ASICS Metaspeed Sky +

Ultima novità: ASICS Metaspeed Sky +

6. 5. 2022 Tempo di lettura: 2 min.

L'attesissimo Metaspeed Sky+ è stato lanciato al brillante evento ASICS Meta Time Trial a Malaga. Con una quantità maggiore di schiuma Turbo ASICS e una piastra in carbonio ottimizzata, è la scarpa più veloce dell'universo ASICS. Ottieni tutte le informazioni sulle sue nuove funzionalità chiave qui.

L'attesissimo Metaspeed Sky+ è stato lanciato al brillante evento ASICS Meta Time Trialea Malaga. Dopo il successo del lancio del Metaspeed Sky dello scorso anno e a seguito dei feedback follemente positivi, ASICS ha raccolto le esperienze di atleti d'élite e ha utilizzato il loro feedback per perfezionare ulteriormente il design del prodotto e rendere il Metaspeed Sky ancora più veloce. Il Metaspeed Sky+ pesa 205 g (taglia USA 9 da uomo).

1

Quali sono le novità?

PIÙ TURBO

Metaspeed Sky+ presenta una quantità ancora maggiore di schiuma ASICS FF Blast™ Turbo nell'avampiede. Quindi la scarpa da corsa ti dà ancora più energia e un rimbalzo extra ad ogni passo che fai.

PIÙ PROPULSIONE

La piastra in carbonio è stata modificata per aumentare la lunghezza del tuo passo. Il posizionamento ottimizzato della piastra con più schiuma sotto, migliora la tua economia di corsa e ti spinge a un nuovo record personale.

2

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Vestibilità migliorata:la tomaia ridisegnata consente un'apertura della punta più accomodante e una migliore tenuta nell'area mediale. Abbiamo basato questo aggiornamento sul feedback e sui test degli atleti d'élite.

MOTION WRAP™ MESH: questo materiale della tomaia leggero offre traspirabilità avanzata, comfort e una vestibilità più di supporto.

Geometria dell'intersuola modificata: una nuova geometria del fianco nell'avampiede aiuta a controllare la deformazione fornendo allo stesso tempo uno stacco più propulsivo.

Ammortizzazione migliorata: questa scarpa presenta ca. 4% in più di tecnologia della schiuma FF BLAST TURBO™ rispetto al modello precedente.

Posizionamento ottimizzato della piastra: la piastra è posizionata più in alto e più piatta nell'intersuola per fornire più propulsione per un corridore di tipo Stride.

3