5% di sconto extra per i membri in questo momento Entra nel club

La collezione ADIDAS 4D si amplia con la nuova scarpa da corsa riflettente ALPHAEDGE 4D

ADIDAS 4D è un design innovativo guidato da dati che creerà scarpe personalizzate, basate su sport specifici e sui bisogni personali degli atleti.

adidas Alphaedge 4D

ADIDAS 4D è stato il primo lancio come concept release di FUTURECRAFT - l'incubatore di innovazioni adidas – nel 2017. L'intersuola è stampata con luci e ossigeno, utilizzando la tecnologia Carbon Digital Light Synthesis™, sperimentata da un'azienda nella Silicon Valley, Carbon. Le due aziende si sono unite per combinare anni di dati di atleti con l'ultima tecnologia nella stampa 3D, che permette di creare prodotti a un livello commerciale. Questa tecnologia permette di avere grandi benefici sia per gli atleti che per i consumatori, così che anche loro possano provare le nuove scoperte.

Marco Kormann, Director Platform Innovation, adidas, ha detto: 

“Siamo orgogliosi di aver portato un concetto FUTURECRAFT e di averlo ridimensionato significativamente nel nostro business in due anniADIDAS 4D segna un passaggio nel modo in cui noi affrontiamo il design e la creazione dei nostri prodotti. Col supporto del nostro partner, Carbon, abbiamo mostrato le possibilità del design guidato dai dati e la produzione digitale su scala globale. La prossima iterazione della tecnologia sarà sviluppare il suo utilizzo nella produzione di scarpe specifiche per i vari sport, e anche per i singoli alteti.

adidas Alphaedge 4D

ADIDAS 4D è stata creata come soluzione unica che può essere affinata per rispondere al meglio al movimento, al peso e all'appoggio dell'utilizzatore. Questo significa che in futuro adidas prevede di strutturare il lattice in maniera tale da supportare i movimenti di un determinato sport, così come personalizzare la suola in base alle specifiche di un individuo. Siamo solo all'inizio, ma con ADIDAS 4D inizierai a provare il futuro.

L'ultimo lancio di ADIDAS 4D è un aggiornamento della ALPHAEDGE 4D per FW19. Il nuovo design riflettente sulla tomaia rende questa versione ancora più visibile, specialmente in condizioni di poca luce. 

adidas Alphaedge 4D

I dettagli del prodotto sono i seguenti:

ADIDAS 4D - La tecnologia Carbon Digital Light Synthesis™ usa proiezioni digitali di luce, ottiche permeabili all'ossigeno e resine liquidi programmabili per stampare ad alta prestazione prodotti polimerici duraturi. La tecnologia usa dati per tradurre i bisogni di prestazione della categoria, ed eventualmente dei singoli atleti o dei consumatori, con il movimento richiesto, ammortizzazione e stabilità direttamente nell'intersuola.

Tomaia in Primeknit, con FORGEDMESH - Una tomaia super leggera con un primeknit riflettente, utilizzato su tutto il materiale, per brillantezza estrema, abbraccia il piede in un fit senza cuciture, come una calza, fornendo il supporto e il comfort necessari durante movimenti laterali bruschi e curve strette. Ogni filo è strutturato millimetro per millimetro con FORGEDMESH - un processo che utilizza un filato comperto in TPU, che massimizza la prestazione se cucito con varie angolazioni e strati per la massima resistenza in movimento.

Suola Continental -  La suola in gomma Continental si basa su 140 anni di tecnologia e ricerca sui pneumatici Continental, con zone di trazione ingegnerizzate per supportare tagli più profondi e accelerazioni più veloci, indipendentemente dal terreno o dalle condizioni atmosferiche.

ADISTAR CS W
adidas
Sostenibilità
ADIZERO ADIOS PRO 3 W
adidas
Nuovo
ADIZERO BOSTON 12 M
adidas
Nuovo
ADIZERO ADIOS PRO 3 M
adidas
Nuovo
ADIZERO PRIME SP2
adidas
Sostenibilità
SUPERNOVA RISE M
adidas
Nuovo
ADIZERO PRIME X 2 STRUNG
adidas
Sostenibilità
ADIZERO PRIME X 2 STRUNG Ekiden
adidas
Sostenibilità
ADIZERO PRIME X 2 STRUNG
adidas
Nuovo
ADIZERO PRIME X 2 STRUNG
adidas
Nuovo
4DFWD x STRUNG
adidas
Nuovo
4DFWD x STRUNG
adidas
Sostenibilità
Precedente
Il prossimo