Come effettuare un reclamo
Invio dei prodotti via posta o corriere all’indirizzo seguente:
- TOP4SPORT
c/o MBE
Via Francesco Albani 21
20149 Milano (MI)
- Se il prodotto è danneggiato, non usarlo e restituiscilo immediatamente.
Passo 1
Compila il modulo di reclamo online nel riepilogo dei tuoi ordini.
Non dimenticare di compilare il campo dell'IBAN.
Una volta compilato, riceverai il numero del tuo reclamo.
Passo 2
Inserire i prodotti in una scatola, con la copia della fattura con il numero del reclamo.
Non è necessaria la scatola originale
Il prodotto deve essere in buone condizioni.
Passo 3
Consegna il pacco all'ufficio postale/ al corriere.
La spedizione è a carico del cliente. Non spedire i prodotti con pagamento alla consegna.
Non è possibile consegnare di persona a questo indirizzo.
Passo 4
Ti informeremo via mail riguardo la ricezione dei prodotti.
Il reclamo sarà processato in 30 giorni e sarai informato circa il risultato via mail