5% di sconto extra per i membri in questo momento Entra nel club
#TogetherWeFly #FasterTogether - Piani di allenamento professionali per raggiungere un nuovo record personale su 5 e 10 km

#TogetherWeFly #FasterTogether - Piani di allenamento professionali per raggiungere un nuovo record personale su 5 e 10 km

1. 6. 2020 Tempo di lettura: 3 min.

Allenati con un piano e corri un (nuovo) miglior tempo alla #TogetherWeFly VirtualRace il 05.07.2020

Per noi, l'estate del 2020 si basa su come aumentare il ritmo e volare insieme. Il nostro motto è #TogetherWeFly #FasterTogether. Abbiamo scelto le distanze di 5 e 10 km per questa avventura.
Queste distanze offrono a ogni corridore la possibilità di utilizzare il nostro piano di allenamento e alla fine di organizzare una competizione virtuale in un nuovo tempo record. Insieme a Nike Running e Tom Gröschl, campione tedesco di maratona, undicesimo dei campionati europei, ma anche allenatore certificato, abbiamo creato piani di allenamento professionali per te.

_

 

_

 

_

 


 

Per chi sono adatti i piani di allenamento?

I piani di allenamento sono pensati per far correre sia i principianti che i professionisti: non importa se sei un professionista e vuoi correre un tempo di ≤ 35 minuti su 10 km o se sei un principiante e usi un piano di allenamento per la prima volta in assoluto, per diventare più veloce o per raggiungere un obiettivo (≤ 60 min su 10 km). Per ognuno di voi un (nuovo) miglior tempo su 5 o 10 km è una sfida. Per le distanze di 5 e 10 km offriamo piani di allenamento diversi in base al ritmo medio (min / km) su 5 o 10 km. Per la distanza di 5 km i piani vanno da un tempo di arrivo di ≤20 min. fino a ≤35 min. Per la distanza di 10 km i piani vanno da ≤35 Min a ≤65 Min.

Cosa includono i piani di allenamento?

I piani di allenamento sono impostati per 4 settimane. Includono corse specifiche e sessioni di allenamento alternative, consigli per gli allenamenti con l'app NTC, corse audio-guidate con l'app NRC, spiegazioni sull'uso delle sessioni di allenamento, spiegazioni generali dei termini e un consulente per le scarpe da corsa.

Quando inizia il piano di allenamento? 

I piani di allenamento di 4 settimane sono progettati in modo tale che inizi l'allenamento lunedì, 08.06.2020 e puoi quindi puntare al tuo nuovo miglior tempo domenica 05.07.2020 alla gara virtuale #TogetherWeFly. Puoi anche iniziare più tardi e abbreviare il piano. Ovviamente puoi anche iniziare l'allenamento di 4 settimane quando vuoi e scegliere il tuo giorno di gara per correre un nuovo miglior tempo.

_

 

_

 

_

 

 

#TogetherWeFly Virtual Race come obiettivo del piano di allenamento:

Top4running ambassador Marina Andresen, fondatrice di Marathon Travels, ha già organizzato due maratone virtuali di successo negli ultimi mesi. Ora Marathon Travels sta organizzando la sua prossima gara virtuale #TogetherWeFly Virtual Race il 05.07.2020 dove potrai percorrere le distanze 5 km o 10 km.

MarathonTravels Virtual Race

Scarica i piani di allenamento:

Training Plan 5km

Training Plans 10km

Vale la pena essere un membro del Top4Running Club

Sarai sempre più veloce con noi. Unisciti al nostro programma fedeltà e potrai godere di molti benefit.

Unisciti al club

Alphafly 3
nike
M MONT BLANC CARBON
altra
ENDORPHIN PRO 4
saucony
Sostenibilità
AIR MAX 270
nike
Nuovo
ZOOM JA FLY 3
nike
WMNS AIR FORCE 1 '07
nike
Cloudboom Echo 3
onrunning
Sostenibilità
Vaporfly 3 Premium
nike
Vaporfly 3
nike
SUPERBLAST
asics
FuelCell Rebel v4
newbalance2
Sportswear Therma-FIT City Series
nike
Precedente
Il prossimo