ASICS GEL-Nimbus 28
La scarpa da running da uomo ASICS GEL-Nimbus 28 è uno dei modelli più comodi ed eleganti della linea running ASICS. È circa 25 g più leggera rispetto alla versione precedente e mantiene un eccellente livello di ammortizzazione per una corsa fluida sulle lunghe distanze.
L’intersuola combina l’ammortizzazione FF BLAST™ PLUS con la tecnologia PureGEL™, offrendo una sensazione leggera e morbida, come camminare sulle nuvole.
La tomaia è realizzata in maglia tecnica che avvolge delicatamente il piede, assicurando il massimo comfort.
Tomaia in maglia traspirante
La maglia leggera e traspirante riduce la necessità di ulteriori strati.
Tecnologia PureGEL™
Una versione più morbida e aggiornata della nostra tecnologia di ammortizzazione GEL™, fino al 65% più morbida rispetto alla versione standard.
Tecnologia di ammortizzazione FF BLAST™ PLUS
L’intersuola combina ammortizzazione e reattività, risultando più leggera del FF BLAST™.
Soletta OrthoLite™ X-55
Soletta premium che offre ammortizzazione ed evacua l’umidità per mantenere i piedi freschi e asciutti.
Dettagli riflettenti
Migliorano la visibilità nelle ore serali e mattutine.
Suola HYBRID ASICSGRIP
Combinazione di gomma ASICSGRIP™ e materiale AHARPLUS™ per maggiore trazione e durata.
Fino al 75% dei materiali della tomaia è realizzato con contenuto riciclato, contribuendo a ridurre rifiuti ed emissioni di carbonio.
Le solette sono tinte con una tecnologia che riduce il consumo d’acqua fino al 33% e le emissioni di CO₂ fino al 45%.
Drop tallone/punta: 8 mm
Appoggio neutro