Passo 1
Dove corri?
Strada
Trail
Pista
Passo 2
Qual è il tuo genere?
Donna
Uomo
Passo 2
Qual è il tuo genere?
Donna
Uomo
Passo 3
Qual è il tuo livello?
Principiante
Avanzato
Passo 4
Che tipo di runner sei?
Corsa ricreativa
Allenamento
Corsa veloce / Gara
Passo 3
su quale tipo di terreno vuoi correre?
Secco
Morbido
Scivoloso
Neve
Passo 4
Qual è il tuo livello?
Principiante
Avanzato
Passo 5
Che tipo di runner sei?
Corsa ricreativa
Allenamento
Corsa veloce / Gara
Passo 2
Qual è il tuo genere?
Donna
Uomo
Passo 3
Tipo di scarpa chiodata?
Corsa
Specializzazione
Passo 4
Distanza?
Sprint
Mezzofondo
Fondo
Passo 5
Specialità?
Salto Triplo
Lancio Del Giavellotto
Salto Con L'Asta
Salto In Alto
Peso, Disco, Martello
Salto In Lungo
Passo 5
Qual è il tuo appoggio?
Neutro
Con supporto pronazione
Con supporto supinazione
Passo 4
Qual è il tuo appoggio?
Neutro
Con supporto pronazione
Con supporto supinazione
Scarpe per sentieri Salomon XA PRO 3D V9 WIDE
Trova la scarpa giusta
Prova la nostra guida interattiva Shoe Finder.
Ti aiuterà a trovare la scarpa giusta per te.
Quicklace™
Stringhe minimaliste ma resistenti che permettono di indossare la scarpa con un solo movimento. Un sistema di allacciatura veloce.
Contagrip®
La suola composta da gomme speciali, che garantiscono un accoppiamento ottimale sulle diverse superfici, ha capacità antiscivolo.
Sensifit™
Un sistema di comfort che avvolge e protegge il tuo piede con precisione.
Endofit™
L'inserto interno nella zona del lembo fissa in modo affidabile il piede nella scarpa.
3D Advanced Chassis™
Il leggero telaio a basso profilo, posizionato tra l'intersuola e il battistrada, massimizza la gamma di movimento, protezione ed efficienza energetica.
- È possibile restituire la merce entro 30 giorni. .
- La merce deve essere nelle sue condizioni originali, non indossata e nella confezione originale con i cartellini originali.
- Il cliente paga le spese di spedizione.
- Un cambio articolo non è possibile. Se avete bisogno di una taglia o di un colore diverso, si prega di effettuare un nuovo ordine.
- Se la merce è arrivata danneggiata o usata, è necessario informare il nostro servizio clienti entro 24 ore per telefono o e-mail.