scarpe impermeabili Scegli il tuo modello e allenati in qualsiasi momento! Acquista ora
Consigli per i regali di Natale - equipaggiamento base

Consigli per i regali di Natale - equipaggiamento base

5. 12. 2019 Tempo di lettura: 3 min.

Stai correndo per negozi, ma non c'è ombra di bei regali? Fermati, controlla i nostri consigli per i tuoi amati, compra sul nostro shop e vai a correre!

Per tutti gli acquisti abbiamo esteso il periodo di resi fino al 31 gennaio, così che tu non debba preoccuparti di scegliere il colore o la taglia errata :-)

Scarpe da running

Le scarpe da running sono un regalo ideale per tutti i runner, dato che senza scarpe per allenarsi non ci possono essere buoni allenamenti o gare. Per la preparazione invernale, dovresti scegliere scarpe da corsa resistenti alla pioggia, riflettenti e una suola adatta all'inverno. Le scarpe da corsa dovrebbero essere acquistate di mezza taglia più grande, rispetto alle scarpe da tempo libero. Le nostre preferite per l'inverno 2019 sono Nike, Asics e adidas.
Per lei: Nike Shield collection, Asics Liteshow e adidas pulseboost winterized
Per lui: Nike Shield collection, Asics Liteshow e adidas pulseboost winterized
Il mio consiglio personale: Nike Pegasus 36 Shield - ottima scarpa, adatta a chiunque, ottima in qualunque situazione.Running shoes

Abbigliamento da corsa

Non ci sono mai abbastanza vestiti da corsa. Specialmente durante la stagione fredda, quando i runners devono indossare più strati, di ottima qualità per non sentire freddo. Per gli strati base, vale la pena scegliere il calore, mentre per gli strati esterni meglio la traspirabilità e l'impermeabilità. Marchi come Nike, adidas, On Running, Salomon, Asics e altri  non lesinano sulla qualità dei materiali. Quando si sceglie l'abbigliamento da corsa, è importante tener d'occhio quale marchio il runner preferisce. Sempre scegliere la taglia giusta, dato che taglie più larghe non sarebbero più funzionali al runner.

Per lei: maglie a compressione da donna, maglie a manica lunga, felpe da donna, giacche e cappotti leggings
Per lui: magliette da uomo, felpe, giacche e smanicati, leggings
Il mio consiglio personale: smanicato da corsa - un capo indispensabile per la terza stagione, dall'autunno fino alla primavera.Running clothes

Accessori da corsa

Gli accessori da corsa sono un must per l'inverno! Per i corridori è necessario mantenere testa e collo al caldo. Un buon regalo potrebbe essere una fascia o uno scaldacollo. Un paio di guanti sicuramente faranno la felicità del tuo runner. E come possiamo dimenticarci delle CALZE! Un tipico regalo natalizio, amato da tutti, specialmente dai runner :-) 
Il mio consiglio personale: calde calze Nike

Running gifts

Ho terminato I consigli, per ora. Altri suggerimenti arriveranno settimana prossima.

Puoi trovarne altri sul nostro canale Instagram e Facebook, e non dimenticare di taggarci con #top4running.


 Ti auguro un bellissimo avvento di corsa!

Iva_runstheworld (Ambassador Top4Running)