Omaggio running per ogni acquisto superiore a 150€ e 220€ -- days --:--:-- Vorrei un regalo
Nuovo arrivo: adidas Adizero Adios Pro 3

Nuovo arrivo: adidas Adizero Adios Pro 3

20. 6. 2022 Tempo di lettura: 3 min.

adidas Adizero Adios Pro 3 - È arrivata la nuovissima e veloce scarpa da competizione Adidas per le lunghe distanze dalla mezza maratona alla maratona!

La nuova scarpa da corsa d'élite di Adidas è finalmente arrivata: Adizero Adios Pro 3!

Acquista qui nel T4R-Store!

Tutto è iniziato con il record mondiale di Peres Jepchirchir a Praga 2020 con l''Adios Pro 1. Da allora, la scarpa da corsa è stata continuamente sviluppata con il feedback di corridori d'élite, dando vita all'Adizero Adios Pro 3, attualmente la scarpa più veloce della famiglia Adizero per lunghe distanze.

“È un onore allacciarsi le scarpe e allenarsi con la nuovissim Adizero. Abbiamo il privilegio di conoscere in prima persona quanto può essere efficace l''Adizero in termini di tempo e prestazioni, quindi è stato emozionante provareil modello Adios Pro 3. Ho davvero sentito la velocità e la trazione di questo modello. Spero di poter continuare a spingere i miei livelli di prestazioni mentre continuo ad allenarmi e a correre con l''Adizero Adios Pro 3". – Amanal Petros, Adidas Athlete, atleta Adidas, primatista tedesco di mezza maratona e maratona.

1

Aspetti principali

L''Adizero Adios Pro 3 è la scarpa da competizione definitiva per lunghe distanze dalla mezza maratona alla maratona, realizzata per portare i corridori al livello successivo e battere i record. L''Energyrods 2.0 nell'intersuola della scarpa veloce offre un'esperienza di corsa unica. La tomaia è estremamente leggera e traspirante per un supporto e una velocità ottimali. La scarpa super leggera pesa solo 213 g.

Gallery

Quali sono le novità?

  • ENERGYRODS 2.0 - Le barre energetiche in carbonio, prima separate, sono ora una struttura unica per una rigidità armoniosa. Incorporato nell'intersuola e in esecuzione parallelo ai metatarsali, per dare ai corridori un ritorno di energia.
  • Schiuma Lightstrike Pro - L''intersuola è composta da due livelli di schiuma resiliente Lightstrike Pro, che fornisce ai corridori ammortizzazione e ritorno di energia per sostenerli nelle gare più lunghe che vanno dalla mezza alla maratoneta completa.
  • Nuova tomaia - Nuova tomaia leggera, progettata per essere pronta per la gara e fornire supporto agli atleti dove ne hanno più bisogno.
  • Suola in gomma Continental – Aiutando i runners a rimanere in pista, la silhouette è realizzata con una suola in gomma Continental con trazione per aiutare a prendere le curve a un ritmo veloce.
  • Realizzato in parte con materiali riciclati – Questo prodotto è realizzato in parte con una serie di materiali riciclati: solo una soluzione che aiuterà adidas a eliminare gradualmente tutto il poliestere vergine e a porre fine ai rifiuti di plastica.

Tieni gli occhi aperti sul nostro sito Top4Running. Adizero Adios Pro 3 sarà disponibile per l'acquisto molto presto!

Acquista qui nel T4R-Store!

3