Scarpe da running Craft Xplor 2
<Craft Xplor 2> Scarpe da corsa pannello versatile Craft Xplor 2 è la seconda generazione di una scarpa da corsa polivalente, adatta sia all’asfalto che al leggera trail. Nella nuova versione la tomaia ha una vestibilità migliore, maggiore traspirabilità e durata. Ispirata alla versatilità delle biciclette gravel, dispone di Xplor 2 caratteristiche uniche che fanno sentire l’asfalto come una scarpa da strada, mentre in trail non vi deluderà per comfort, grip e stabilità. La suola in mesh a doppio strato migliorata segue precisamente l’ergonomia del piede, migliora la ventilazione e offre una vestibilità più aderente e sicura per una corsa stabile e confortevole. Ciò che veramente distingue Xplor 2 è l’integrazione della tecnologia delle solette in plàstico Vittoria, che ha ottenuto successi in campionati mondiali. Questo design innovativo, ispirato al design delle suole Terreno Dry e Terreno Mix, fornisce un’aderenza e una resistenza eccezionali su qualsiasi terreno grazie ai bordi a forma di pinne di pesce e a un battistrada laminato progressivo, ottimizzato per la massima velocità dove termina il tradizionale fondo cittadino. Per una sensazione più piacevole durante la corsa, la suola intermedia è dotata di una versione più morbida della schiuma Px Foam. </Craft Xplor 2>
Px Foam è un materiale ultraleggero per la suola intermedia che offre una restituzione dell’energia particolarmente alta e contemporaneamente fornisce resistenza agli urti e flessibilità. Durante la produzione si utilizzano materiali naturali senza l’aggiunta di alcun additivo chimico. Il processo è non tossico e quindi rispettoso dell’ambiente. Le materie prime e il materiale finito sono riciclabili. Px Foam ha una densità estremamente bassa, rendendolo fino al 20% più leggero rispetto al tradizionale EVA. Grazie al peso ridotto combinato con sensibilità e rimbalzo vigoroso è Px Foam perfetto per ogni corsa.
Craft Endurance Fit è un insieme di caratteristiche della scarpa Craft, che include una campana del tallone ristretta, una stabilizzazione della parte mediale del piede e una parte anteriore ampia. Una campana del tallone stretta elimina lo slittamento e fornisce stabilità senza paragoni su tutti i tipi di terreno. La fissazione della parte mediale del piede è particolarmente importante per la stabilità del piede nella scarpa, aumentando la fiducia ad ogni passo. La parte anteriore ampia consente un movimento naturale delle dita e delle ossa metatarsali, aumentando ulteriormente il comfort.
Suola ispirata al modello Vittoria Terreno Dry e Terreno Mix
Questa suola, progettata in collaborazione con il produttore mondiale di suole per biciclette Vittoria, presenta una trama grossa ai lati, mentre la sezione centrale garantisce la massima aderenza su superfici dure. Questa suola è ispirata alla suola Vittoria Terreno Dry e Terreno Mix. Il risultato è una suola che permette di raggiungere la velocità massima su fondo urbano duro, offrendo al contempo un’aderenza e resistenza eccezionali in un trail leggero.
Differenza tallone/punta: 6 mm (38,5/32,5)
Peso: 316 g (UK8)
Casual neutro
New Wave GmbH, Geigelsteinstrasse 10, 83080 Oberaudorf - DE
https://www.newwave-germany.de/kontakt/
- È possibile restituire la merce entro 30 giorni. .
- La merce deve essere nelle sue condizioni originali, non indossata e nella confezione originale con i cartellini originali.
- Il cliente paga le spese di spedizione.
- Un cambio articolo non è possibile. Se avete bisogno di una taglia o di un colore diverso, si prega di effettuare un nuovo ordine.
- Se la merce è arrivata danneggiata o usata, è necessario informare il nostro servizio clienti entro 24 ore per telefono o e-mail.

41½ 42 43 43½ 44 44½ 45 45⅔ 46½ 47 48
S XS
XS S M L
S M L XL XXL
XXL
M L XL