5% di sconto extra per i membri in questo momento Entra nel club
adidas Adizero Adios Pro - l'ADIZERO più veloce di sempre in una nuova colorazione!

adidas Adizero Adios Pro - l'ADIZERO più veloce di sempre in una nuova colorazione!

30. 11. 2020 Tempo di lettura: 2 min.

Tanta tecnologia per il tuo nuovo PB.

Adios, nemici. Grazie, adidas. Almeno questo deve essere stato quello che ha pensato la runner Peres Jepchirchir quando ha tagliato il traguardo della RunCzech Womens Half Marathon il 5 settembre 2020 dopo un''ora, 5 minuti e 34 secondi. Vincitrice e nuovo record mondiale.

Questo momento magico ora adorna la sua Adizero Adios Pro: la nuova scarpa da record di adidas. Questa volta, le 3 strisce sul materiale superiore hanno assunto un carattere fugace per riflettere la sensazione di velocità. E quella sensazione è l''essenza della scarpa da corsa leggera e reattiva.

 

_

 

_

 

_

 

 

Piastra in carbonio, aste di carbonio, schiuma Litestrike pro, intersuola innovativa, tomaia Celermesh estremamente leggera: tutto nuovo, tutto migliorato. 

A soli 225 grammi, Adizero Adios Pro è leggera. Ciò è dovuto principalmente al materiale leggero della tomaia e alla schiuma ammortizzante più leggera nella storia di adidas. La tomaia Celermesh è flessibile, traspirante e allo stesso tempo di supporto. In combinazione con l''ammortizzazione Lightstrike Pro, il ritorno di energia ottimale si ottiene con il minimo peso, fornendo un comfort incomparabile.

Il nucleo innovativo della scarpa da record è nella zona dell''avampiede: le Energyrods. Queste sono cinque aste interconnesse che sono permeate di carbonio. Imitano la forma delle ossa metatarsali e supportano un movimento anatomicamente corretto ed efficiente dal punto di vista energetico.

fsdfdfsd

Inoltre, un'innovativa placca in nylon e fibre di carbonio si trova nella zona del tallone. Questo aiuta a controllare le forze di impatto sulla caviglia.
 
Questa combinazione di innovazioni la rende l'Adizero più veloce di sempre.

_

 

_

 

_

 

 

Vorresti sapere com'è correre dannatamente forte? Allora acquistala ora. La disponibilità è limitata e siamo sicuri tu non voglia partire svantaggiato nella prossima gara.

Acquistala ora