Nike Air Zoom Alphafly NEXT%

Nike Air Zoom Alphafly NEXT%

10. 2. 2020 Tempo di lettura: 2 min.

Qualche giorno fa, Nike ha annunciato la notizia che il mondo del running aspettava da ottobre. La nuova Nike Alphafly, il prototipo con. cui Eliud Kipchoge corse la maratona a Vienna in 1:59:40, sarà in vendita ad aprile 2020.

Nike, lavorando con atleti e un team innovativo, presenta la nuova Nike Air Zoom Alphafly NEXT%. Tra le innovazioni più importanti, troviamo due unità Zoom Air estremamente flessibili, nella zona dell'avampiede, e ulteriore schiuma ZoomX sotto al tallone. Questo da alla scarpa più energia, assorbendo e proteggendo dagli impatti, più dell'attuale Nike Vaporfly NEXT%.

La fibra di carbonio è presente nella scarpa, in tutta la lunghezza della suola, facendo sentire il runner più attivo ad ogni passo. Lo spessore della piastra varia in base alla taglia. Ciò rende le taglie più piccole più flessibili, mentre le taglie grandi sono più rigide.

AtomKnit Nike Air Zoom Alphafly NEXT% è un'altra innovazione della scarpa. Per minimizzare il peso della scarpa, questo materiale Flyknit ammorbidito e teso è completamente repellente all'acqua e più traspirante.

Con le nuove Nike Air Zoom Alphafly NEXT%, lanciate la scorsa settimana, attendiamo nuovi record personali. Non importa se 2, 3 i 5 ore, questa scarpa è un fantastico accessorio da gara per qualsiasi atleta voglia aumentare i ritmi!

Registrati alla newsletter e sii tra i primi a comprare Nike Air Zoom Alphafly NEXT%.


Chceš být první, kdo se dozví, že Nike Air Zoom Alphafly NEXT% přistály na náš sklad? Dej nám svůj mail a dáme ti vědět.