Saucony ha lanciato la sua gamma di scarpe 2020, tra cui la tanto attesa Endorphin Pro, la scarpa da gara del marchio con la piastra in carbonio.
Saucony Endorphin Pro
La scarpa con piastra in carbonio utilizza la geometria SpeedRoll per offrire una spinta in fase di stacco, per aiutare il corridore a sentirsi veloce. L''intersuola della scarpa è realizzata con l''ammortizzazione PWRRUN PB ultraleggera, più leggera del 40% rispetto alla PWRRUN+ di Saucony (utilizzata nel Triumph). La piastra in carbonio a forma di S percorre l''intera lunghezza della scarpa. La piastra è progettata per dare un effetto trampolino al decollo.

La tecnologia SPEEDROLL Technology ti spinge in avanti con la sensazione di uno slancio continuo, in modo da poter correre più veloce, non più difficile.

Con l'ammortizzazione PWRRUN PB ultraleggera ed elastica e la nostra placca in fibra di carbonio a S, correre alla massima velocità è più facile, così si arriva al traguardo più velocemente.

FORMFIT avvolge il piede nel comfort 3D e garantisce una calzata personalizzata e stabile per prestazioni ottimali.
Saucony Endorphin Speed
Potrebbe essere una scarpa da corsa o un trainer per le tue sessioni su strada più veloci. La Speed è tutto ciò che la Pro è, senza la piastra in carbonio. Invece del carbonio, c''è una piastra in TPU a tutta lunghezza che dà una sensazione simile al carbonio, a un prezzo più basso.
Saucony Endorphin Shift
Shift è il nuovissimo modello di Saucony, ideale per una corsa lunga ad alta intensità. Questa scarpa con ammortizzazione neutra utilizza la nuova schiuma PWRRUN di Saucony in combinazione con un tallone in TPU esteso che lavora all''unisono con un rivestimento in gomma per sostenere il piede durante la corsa.
Vale la pena essere un membro del Top4Running Club
Sarai sempre più veloce con noi. Unisciti al nostro programma fedeltà e potrai godere di molti benefit.