INOV-8 TrailFly Max v2
È per te il massimo comfort durante la corsa? Le scarpe da trail femminili INOV-8 TrailFly Max v2 sono le scarpe più ammortizzate della nuova gamma INOV-8. La forma della scarpa, anatomica e migliorata, è proprio ciò di cui hai bisogno per lunghe distanza.
La nuova schiuma FLYSPEED PRO è supercritica e a base di azoto. Grazie a ciò è energeticamente elastica, morbida e resistente. L'altezza del contraforte arriva a 24 mm dietro la punta, offrendo una protezione adeguata contro gli impatti duri sul terreno. Il drop centrale di 6 mm non riduce la naturalezza della corsa e facilita allo stesso tempo la transizione dall'impatto alla rimboccata. Il comfort è ulteriormente aumentato dalla lunghezza BOOMERANG in TPU.
La larghezza STANDARD media offre spazio sufficiente per un corretto lavoro delle dita. Le nervature nell'area del puntale fissano adeguatamente il piede, così da avere massima sicurezza anche su terreni tecnici. Il gambale alto impedisce a sassolini di entrare. La resistenza globale della tomaia è completata dall'inserto in gomma e dall protezione dell'alluce.
Per una presa affidabile sul terreno si occupa G-GRIP con grafene. Il grafene è entrato nella storia del marchio già nel 2018. Da allora ne migliora le prestazioni su qualsiasi tipo di terreno. Aumenta la resistenza dell'ammasso all'usura e migliora l’aderenza. Con i puntini da 4 mm non dovete temere la corsa su asfalto o lo scivolare nel fango.
Differenza tallone/punta: 6 mm (24/18)