Passo 1
Dove corri?
Strada
Trail
Pista
Passo 2
Qual è il tuo genere?
Donna
Uomo
Passo 2
Qual è il tuo genere?
Donna
Uomo
Passo 3
Qual è il tuo livello?
Principiante
Avanzato
Passo 4
Che tipo di runner sei?
Corsa ricreativa
Allenamento
Corsa veloce / Gara
Passo 3
su quale tipo di terreno vuoi correre?
Secco
Morbido
Scivoloso
Neve
Passo 4
Qual è il tuo livello?
Principiante
Avanzato
Passo 5
Che tipo di runner sei?
Corsa ricreativa
Allenamento
Corsa veloce / Gara
Passo 2
Qual è il tuo genere?
Donna
Uomo
Passo 3
Tipo di scarpa chiodata?
Corsa
Specializzazione
Passo 4
Distanza?
Sprint
Mezzofondo
Fondo
Passo 5
Specialità?
Salto Triplo
Lancio Del Giavellotto
Salto Con L'Asta
Salto In Alto
Peso, Disco, Martello
Salto In Lungo
Passo 5
Qual è il tuo appoggio?
Neutro
Con supporto pronazione
Con supporto supinazione
Passo 4
Qual è il tuo appoggio?
Neutro
Con supporto pronazione
Con supporto supinazione
Scarpe da running Mizuno WAVE NEO WIND
Trova la scarpa giusta
Prova la nostra guida interattiva Shoe Finder.
Ti aiuterà a trovare la scarpa giusta per te.
Mizuno Wave
Tecnologia esclusiva che combina due caratteristiche di base necessarie per una scarpa da corsa funzionale: ammortizzazione e stabilità. Durante la corsa, il corpo è sovraccarico e, quindi, la giusta combinazione di ammortizzazione e stabilità è importante per ridurre il rischio di lesioni. La piattaforma Wave offre un'ammortizzazione eccellente disperdendo la forza d'impatto su una superficie più ampia. La stabilità della tecnologia ondulatoria è ottenuta dalla differenza strutturale tra il lato esterno e quello interno della scarpa, resistendo così alla compressione dell'intersuola nelle zone più sollecitate. Gli elementi base di ammortizzazione e stabilità sulla piattaforma Wave possono essere progettati per qualsiasi corridore e il risultato è la scarpa sportiva leggera e tecnologicamente più avanzata.
- È possibile restituire la merce entro il 15.01.2025 .
- La merce deve essere nelle sue condizioni originali, non indossata e nella confezione originale con i cartellini originali.
- Il cliente paga le spese di spedizione.
- Un cambio articolo non è possibile. Se avete bisogno di una taglia o di un colore diverso, si prega di effettuare un nuovo ordine.
- Se la merce è arrivata danneggiata o usata, è necessario informare il nostro servizio clienti entro 24 ore per telefono o e-mail.